15 ottobre 2011

Esercitazione Delta 15 Ottobre 2011

Ciao Dany eccomi qua oggi ti racconto quello che ho fatto in un altra esercitazione... Ops ma te lo avevo detto vero che sono in Protezione Civile!!!! E il nuovo regolamento  dobbiamo fare un tot di esercitazioni l'anno  e fare i corsi adeguati..  cosi da essere  sempre pronti.. e cosi oggi esercitazione di Antincendio-Utilizzo della sega elettrica e Gommone con utilizzo di Remi.
Comunque arrivati al campo alle ore 8,35 ci siamo suddivisi in vatri gruppi io e il mio Ser ci siamo  messi a montare le tende  e questo è il primo risultato poichè di tende ne abbiamo montate due..
Dopo aver finito con le tende  siamo andati al laghetto per la prova con il gommone  abbiamo fatto vari giri  suddivisi in due questi siamo io e my Ser
E siamo giunti all'ora di Pranzo ( un buonissimo pranzo grazie ai nostri due cuochi)
Nel pomeriggio smontaggio tenda Antincendio e Sega elettrica ..
E verso le 16.00 siamo tornati a casa ..e un altra giornata è passata ... Siamo tornati a casa stanchi ma soddisfatti...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita