14 ottobre 2011

rieccomi qua...

va be so che questo blog non è letto da molti ma ad un certo punto almeno cosi per me è stato si arriva ad un bivio... direte voi che bivio.. be quello di decidere cosa fare di questo mio diario virtuale.. Per dire la verità avevo deciso di abbandonarlo tanto che lo scrivo a fare se un c'è nessuno a leggerlo... Poi come vi ho detto nel post precedente mi sono imbattuta sul blog di AnnastaccatoLisa e dopo 5 giorni di lettura .. ( si lo so che per molti potrebbe essere uno schok!!) no non sono malata , no non ho un tumore .. ma leggere le pagine di quella ragazza che si ha tanto sofferto,ma lo ha portato avanti con corraggio allegria e questo lo si legge davvero sul suo blog... ho pianto per la sua sofferenza ma mi ha fatto ridere quando racconta di quando è andata a pescare con Qualcuno e si è comprata gli stivali  rosa... O di quando con i suoi amici usciva .. Ho anche invidiato Anna direte voi e che c'è da invidiare .. cosa la marea e dico la marea di amici che aveva, perchè si puoi essere innamorata amare alla follia la persona con cui condividi la vita, si è vero puoi avere i figli ( ma loro prima o poi vanno via) ma gli amici non ti lasciano vivano con te le tue gioie e i tuoi dolori.. cosi come è stato per lei ..e io questo vi giuro che l'ho invidiato perchè a differenza di lei io non ho amici che mi chiamano ( anzi se un chiamo io un chiama nessuno) a differenza di lei non ho proprio nessuno con cui parlare e confidarmi ... e cosi ho deciso di tenermi questo blog e lui sarà il mio amico, il mio confidente... In modo che lo possa leggere quando posso e quando ho voglia ..per tanto posso dire di essere Ai me una ragazza cosi ancora mi sento per tanto lo dico di quasi 39 anni senza amici con cui uscire e ridere ma di avere un marito straordinario che amo alla follia e una figlia che anche se molte volte mi da il suo bel da fare adoro più della mia vita per tanto andiamo avanti cosi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita