25 novembre 2011

Addio di DAnilo Sacco hai nomadi dopo 18 anni



Da ieri è ufficiale Danilo lascia i nomadi dopo 18 anni  ..
Che dire mi spaice mi spaice molto perchè avrei voluto conoscerlo e sentirlo ancora cantare a lungo , un uomo con una così umanità un uomo che quando cantava ti entrava nel cuore e te lo scaldava..
Sul sito dei Nomadi la notizia è stata data secondo me nella maniera più brutta che potessero fare insomma 18 anni di vita insieme e questo è quello che riesci a dire .. Mi sa che Dany ha ponderato  tutti i punti  e comunque è la sua vita se non stava più bene e non se la sentiva .. Io sono con Lui spero solo di avere la possibilità di sentirlo cantare presto e forte più che mai.
Questa è la lettera che a  scritto  qui e devo dire che li si capisce benissimo le sue moticazioni per tanto non posso che dire DANILO SACCO SEI un GRANDE UOMO e un GRANDE CANTANTE

Per tanto non posso che dire  ABBI CURA DI TE DANY vivi la tua vita come hai semrpe voluto noi ti aspetteremo qua..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita