11 novembre 2011

Adf hohoho


Lo sapete io adoro il natale e in più fare e ricevere doni.. e cosi ecco qua che parto anche con questo bel adf che trovate sul forum di follie
ecco le isctruzioni e se passate dal mio blog e l'idea vi piace vi aspettiamo a braccia aperte ma mi raccomando se siete nuove del forum prima presentatevi..
Ovviamente alla proprio abbinata dovranno essere spediti oggettini natalizi,dolcetti e cosine per questo magico periodo dell'anno.

E' richiesto un minimo di 4 oggettini (non vi e' obbligo di handmade) e comunque una soglia minima di 10 euro per preparare questo adf xmas046: non e' necessario fare un "grande regalo" perche' il vostro dolce pensiero arrivi, quindi privilegiare oggettini di non grandi dimensioni aiutera' anche a contenere i costi delle spedizioni :okeyo:
La spedizione deve avvenire con mezzo tracciabile e la foto può essere spedita via mail alla mail di amministrazione del forum.
Le iscrizioni sono aperte da subito e si chiuderanno il 19 novembre. Entro il 21 novembre riceverete il vostro abbinamento e la spedizione dovrà avvenire entro e non oltre il 12 dicembre così tutte noi potremo scartare i regalini in tempo per natale...

partecipanti:

vavi78
Dranix
Ananas
Gigia
Lasa
spica
rosetta75
ChiaraEmma

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita