1 dicembre 2011

-24

Ebbene si siamo a 24 giorni da Natale  e adesso cominciano tutti i vari preparativi per casa , regali hard made e si corre  si corre cosa faccio a  tizio cosa a sempronio..
Io quest'anno mi sono avvantaggiata fatti gia i regali gia hai miei nipotini e quest'anno niente giochini visto che sono pieni da morire e cosi cose utili Calze e tute e una bella Sciarpa hard made..Adesso se riesco penso di fare due pecorelle peluche e qualche borsetta sempre Hard Made riuscira la nostra eroina a fare tutto??? Seguite le prossime puntate..^_^

2 commenti:

  1. ciao Veronica sono Cristina la tua abbinata. volevo ringraziarti tantissinmo per cio' che mi hai donato . davvero creazioni molto carine grazie e ancora buone feste anche a te . cry68 http://lescreationsdecry.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina mi fa molto piacere che ti sia piaciuto tutto e Buone feste anche a te..

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita