31 dicembre 2011

25 Dicembre 2011

il 20 Dicembre la mia Stella con la scuola hanno fatto le solite canzoni natalizie quest'anno sotto l'albero al parco con un freddo che non vi dico ma la foto non potevo non mettervela e allora ecco qua:

Poi la settimana prima di Natale siamo andati a Fiorano a vedere il presepe itinerante bellissimo e fatto bene non sapevo se potevo fare delle foto per tanto ho fatto solo quelle due che vedete.. ma sempre un bel ricordo da immortalare..


Non sono riuscita  a raccontarvi  di questo Natale non che sia successo qualcosa di particolare sono andata come tutti gli anni dai miei in toscana due giorni proprio volè... Ma di più con la Milly un si poteva...
E cosi il 25 abbiamo festeggiato con le mie sorelle  i miei e i genitori di uno dei miei cognati ...  mi sono gosuta e ciucciata i miei nipoti... mi sono gustata un pò la mia terra , mi sono gustata le mie amiche che non possono mancare da vedere quando vado giù sempre di corsa sempre poco tempo ma devo dire che mi rilassa vedere i miei cari e  le mie amiche quando posso.. e allora più che le parole vi metto le foto di quella giornata ..
Per Santo stefano poi abbiamo avuto a pranzo le mie zie e cosi ho immortalato anche questo momento essendo  molto raro..Ecco la foto della mia mamma con le sue sorelle..
Dopo pranzo poi noi siamo partiti alla volta di fiorano dove abbiamo lasciato la sharon dai nonni.. ed ecco qua riassunto il nostro natale.. BUONE FESTE a tutti....

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita