2 dicembre 2011

Influenza

Ebbene si l'influenza è arrivata anche a casa nostra io e sharon le vittime oggi devo dire che stiamo meglio o meglio Sharon sta meglio per tanto domani torna a scuola ... Io sto un pò meglio ma ho ancora un bel freddo dentro ma domenica  ho l'ultima lezione del corso e non me la voglio perdere quello della scorsa domenica è stato interessantissimo.. e molto utile se queste scuole qua si decidesserò a farci entrare per fare qualche lezione manco dicendogli che sono gratis un ti fanno entrare e allora si tenetevi i bambini che non sanno comportarsi, maleducati ecc.. ( perchè questo è quello che dicano dei nostri ragazzi) e secondo voi è bello??? Siamo nel 2012 quasi ma la maggior parte dei ragazi di oggi non sa come comportarsi  in eventuali calamità, non vi è più educazione civica e li veniamo noi della protezione civile spiace vedere Insegnanti che vorrebbero ma solo perchè l'istituto dove lavorano taglia taglia non possano fare quello che per loro è un bene per i loro ragazzi... Va be a volte anche alle insegnanti non interessa molto.. ma sono dell'idea che è solo in questa zona del Mantovano che è cosi e questo mi spiace perchè l'anno scorso siamo andati in diverse scuole e ho visto ragazzi interessantissimi altri meno ma non si può interessare tutti giusto?..e allora cosa facciamo molliamo ??? No insistiamo cerchiamo di fargli capire che la cosa è utile sia per i ragazzi che per gli uomini o donne che diventeranno perchè più consapevoli dei loro limiti e delle loro forze, consapevoli di essere utili in questo mondo..
Insomma il programma SCUOLA SICURA va avanti io non mollo  e spero di vedere presto i suoi frutti ..
Insomma con Sharon ce l'ho fatta no.. Mercoledi sono andata al colloquio con le maestre e mi hanno detto che è cambiata tantissimo è più sicura, più intraprendente i voti sono buoni poichè va da 8 a 10...si offre nelle interogazioni e allora che voglio di più nulla che rimanga cosi ma se è cosi è perchè la mamma la segue e la sprona..ecco cosi come la Sharon cosi faccio con la Protezione civile...
Spero solo di riuscire a fare  il corso di segreteria a Milano la prossima primavera..

Notte Notte amici miei

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita