16 gennaio 2012

In dubbio

La canzone di questa settimana è.....
Del mio grande amore Danilo Sacco

In Dubbio
“Non so, Non sai
dov’è il confine per capire che sono qui,
se ci sono anch’io, ma sono un’ombra da ingabbiare
O mio Dio dammi un’aquila che mi porti su fino a parlare,
con questa luna e quella nuvola che ride di me
e dei miei anni da mangiare”
“Non so, Non sai
se esiste come posso fare, a cercare e non cadere,
in un pozzo di parole
O mio Dio dammi forza perchè,
sai io vorrei cominciare
dammi aria, vento che spazzi da me
lontani i miei dubbi e il mio sentire,
poi passi che mi portano via da te, sono soltanto foglie di
un’età che è giovane e incoscente come me e te
aurora ma bellissima e da allora vola”
“Non so, Non sai
se devo vivere o morire
Non so, Non sai
se è già tempo di partire, se sorridere o pregare”

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita