1 gennaio 2012

Nomadi 28 Dicembre 2011 Il saluto di Danilo Sacco

E come chi mi conosce lo sa io adoro i Nomadi ma adoro più che mai la loro da oggi ex voce Danilo Sacco .. Il 28 erano a Mirandola per il loro concerto  e Mauro  mi ha regalato per il mio compleanno il loro concerto non vi dico che gioa vederli ancora dal vivo ...  ma che tristezza sentire per l'ultima volta cantare Danilo quelle canzoni .. mi potro accontentare solo di sentirlo in mp3.. ma un grazie speciale a questo grande uomo .. vivi la tua vita tranquillo Dany e che Dio ti benedica sempre ..




e grazie a gli amici che hanno filmato il concerto ecco qua  qualche canzone
 
e adesso l'addio di Dany dai nomadi..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita