14 febbraio 2012

14 Febbraio San Valentino

Che dire oggi è san Valentino il giorno degli innamorati .. Io però con mio marito e mia figlia che sono i miei più grandi amori festeggio tutti i giorni ..
Non faremo nulla di che .. farò solo io una piccola torta ma nulla di più..
Per tanto a mio Marito dico
A mia figlia
e a tutte le persone che mi vogliono bene ( perchè San Valentino non è solo per chi si ama ma anche per chi prova affetto verso altre persone e poichè dopo mio marito e mia figlia  per me vengono gli amici ) ecco qua AMICI miei 
 >Buona giornata a tutti Voi.. e mi raccomando se vi va raccontatemi come festeggierete la serata ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita