5 febbraio 2012

Buona settimana a tutti

E questa settimana vi voglio augurare  una buona settimana mi raccomando copritevi bene , se  potete state al caldo perchè anche questa settimana è previsto freddo e neve ancora .. stiamo a vedere ..
Io di sicuro mi muoverò poco anche perchè per Sharon ho chiesto di poter usufruire del pulmino almeno per i mesi di Febbraio e Marzo vista la stagione e visto il fatto che mi si ammala troppo spesso ad andare a piedi.. e cosi adesso lei  Pulmino e mamma a casa al caldo il pane me lo faccio da sola ci provo almeno poi vediamo...
Intanto auguro a tutti i miei visitatori e a tutte le mie amiche Buona settimana del pinguino e del orso polare

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita