27 febbraio 2012

Carnevale 2012


Ok io non sono un  amante del carnevale non mi paice proprio odio la schuma non sopporto i coriandoli e il caos ma visto che sono tre anni che faccio il carnevale a Poggio in servizio  ne approfittiamo anche per portare Sharon a divertirsi un pò visto che a lei paice e cosi ecco le foto delle giornate del 19 e 26 Febbraio i carri non sono tantissimi sono solo 6 quest'anno avevamo
Il carro dei Flinstone
Poi abbiamo quello fatto dall'Avis
Dopo quello dei Pirati le mani si muovevano  non vi dico la fatica per far stare lontana la gente ^_^
E dopo ecco a voi il carro fatto dalla scuola elementare di poggio la prova del cuoco
ed ecco quello dedicato al Circo Moira Orfei
 
E per ultim il carro dedicato ai Migliori Anni 70/80
Ed ecco a voi alcune delle più belle maschere del carnevale ve ne erano tante ma essendo di servizio è gia tanto se ho fatto queste...
Sharon quest'anno non si è vestita ma lei e la sua amica Sara si sono divertite lo stesso eccole qua:

1 commento:

  1. Ciao Veronica, grazie per la visita, ricambio con piacere ^_^
    A presto.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita