24 febbraio 2012

Caroline a go go

Chi mi conosce da molto sa che adoro collezionare cartoline e francobolli oltre alle altre mie  varie collezioni e cosi grazie alla mia amica Laura  che mi ha fatto conoscere  un bel sito di scambio cartoline sto incrementado la mia collezione  ho ricevuto cartoline dal'America,dal'Olanda spero di riceverne ancora tante adoro vedere posti che non potro mai vedere dal vivo... per tanto ringrazio chi mi manda le bellissime cartoline che consevo con molta cura..
A dimenticavo il sito per lo scambio se vi interessa è questo: qui

Queste sono quelle che ho ricevuto per ora che ve ne pare???

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita