17 febbraio 2012

e ancora Sanremo

Lo sto vedendo e non vedendo perchè purtroppo è troppo lungo e appena andiamo a letto boom ...
Per tanto per ora posso dire che spero che ieri sera abbiamo ripescato Irene   Fornaciari e Lucio Dalla gli altri due mi facevano pena non mi piacciono proprio non capisco perchè la Berte continui a cantare non ha più voce .. stona insomma è un supplizio sentirla almeno per me ..
Mi piace la canzone di Emma -Noemi e Renga  sono orecchiabili e con delle belle parole ...
Ok come non detto hanno ripescato Gigi d'alessio e la berte ma che cavolo di orecchie del cavolo hanno queste persone che schifo .. L'ho sempre deto che Sanremo non è più il festival della musica ma di chi paga di più... Bello schifo davvero stasera mi spiace ma mi guardo un bel film benchè Morandi con  Rocco Papaleo mi piacciono molto ma finisce li.
Bene anche questo Sanremo per me è stata davvero una delusione mi spiace per chi insiste ad andarci per poi prendere sempre fregature dimostrazione  questa :" COME SI FA A BOCCIARE UNA CANZONE DEL VASCO!!!!!"  no no non ci siamo mi spiace cara Rai ma non ci siamo davvero grazie di aver sputtanato i nostri soldi cosi....  Tanto oggi la musica si fa solo su trasmissioni come Amici e X factor roba da matti .... Dove andrà a finire la nostra bella musica !!! Io che Amo con tutto il cuore ascoltare cantare ( anche se sono stonata come una campana)  non riesco più a sentire da nessuno la vera musica o per lo meno sono rimasti davvero in pochi e quando quei pochi finiranno che facciamo .. Ora vi è solo musica commericiale che non èm cantata con il cuore ma solo per guadagnare :( che tristezza...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita