25 marzo 2012

qui



Sentimi pulsare fino a quanto il fiato ferma il tuo pensiero prima che si infranga
E lasciami filtrare lento e indisturbato fammi riposare lascia che io rimanga qui
Toglimi lo sguardo toglimi il respiro togli i tuoi pensieri da una bocca che non può parlare. Senza più ferire senza più sparare senza più tagliare senza fare male.
Ma lasciami qui. Qui lasciami qui, perché qui qui c’è un tetto di stelle e un oceano di pelle e un deserto di voci e un tepore di baci, perché qui. Qui non passa più niente qui non passa la gente, qui non passa che il tempo e si scioglie in un momento, perché qui
È passato l’amore ad un passo da me. Tienimi sul cuore fino a quando passa questa mia paura questo mio terrore, di guardarti dritto in fondo agli occhi e di scoprire ciò che pensi veramente tu di me e lasciami qui. Qui, tu lasciami qui perché qui. Qui c’è un tetto di stelle e un oceano di pelle e un deserto di voci e un tepore di baci, perché qui.
Qui non passa più niente , qui non passa la gente, qui non passa che il tempo, e si scioglie in un momento perché qui. È passato l’amore ad un passo da me!!


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita