19 marzo 2012

Spring Swap



Dopo un bel tempo di stop con gli scambi ho deciso di parteciapre a un nuovo swap estivo sul forum di follie...( clicca sull'immagine sopra per andare al post)
Spero vada meglio dell'ultimo scambio che ho fatto. :(
E allora ecco qua quello che dobbiamo sapere :
Lo swap consiste nell'inviare alla propria abbinata alcuni oggetti a tema primavera usando un po' di fantasia. Esempi potrebbero essere: blocchetti da scrivere, penne, matite a tema fiori o farfalle o uccellini o colori, saponettine profumate alla frutta o ai fiori, piccoli tagli di stoffa a tema, oggetti di cartoleria o di uso comune che ricordino la primavera. Non credo proprio ci sia bisogno dei miei esempi, potete tranquillamente interpretare lo swap secondo la vostra fantasia.
L'unico obbligo è quello di inviare una bustina di semi di fiori. Non vanno bene i bulbi e le sementi da orto o di spezie.
Niente regaloni esagerati e nessun obbligo di handmade. Direi che un budget sugli 8 - 10 euro sia più che sufficiente.
Le iscrizioni si chiuderanno tra una settimana, il 24 marzo, e entro un paio di giorni riceverete il vostro abbinamento. Le spedizioni dovranno avvenire dal 10 al 14 aprile. Giorno ultimo, inderogabile è il 14 aprile

 e allora via con la mente a pensare cosa fare ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita