25 aprile 2012

Domande...

Sul blog di silvia ho trovato questo gioco e lo faccio molto volentieri..

Rispondo:
1. Il giorno o la notte? 
Sono malizziosa e dico tutti e due ^_^
2. Collazione tranquilla o qualcosa al volo?
 come sempre al volo
3. Cioccolato o panna?
 cioccolato la mia passione
4. La scena di che film ti piacerebbe vivere? 
mmm mi metti in crisi di film che adoro ve ne sono tanti ma direi il film "Miracolo sulla 44a strada" la scena finale una famiglia  unita e felice
5. Se devi raccontarmi qualcosa, mi chiami o mi scrivi? Ti scrivo io riesco ad esprimermi meglio con la penna che con le parole
6. Che canzone è in questo momento la tua colonna sonora?
La Notte di Arisa
7. Ti piace stare da solo?
No io amo stare in compagnia ma sono sempre sola per tanto...:(
8. Evviva la modernità o tutto tempo passato è stato migliore?
Il passato si stava meglio si era più felici
9. C'è qualcosa della quale ti penti?
Tante 
10. Nord o sud?
Nord
11. Che cosa ti da serenità?
Non so cosa dia la serenità ma appena la trovo te lo dico ..
E adesso le domande le faccio io e come ha fatto Silvia le lascio aperte in modo che chiunque voglia rispondere, e giocare con me...
1. Il giorno o la notte?
2. Collazione  the o caffe?
3. Pizza o pasta?
4. ila frase del tuo poeta preferito?
5. sms o telefonata?
6. qual'è la tua canzone preferita quella della tua vita?
7. compagnia o solitudine?
8. pc o aria aperta?
9.Hai delle cose che vorresti fare e che ancora non hai fatto?
10. la tua citta e nazione preferita?
11. Sei felice adesso ?
Spero vi piaccia e alla prossima!!! e mi raccomando se lo fate ditemelo che ho piacere di leggere le vostre risposte
Notte Notte

1 commento:

  1. Bene Vero che ti sei sommata!
    Io non posterò ancora le mie risposte perché sennò non la finiamo più ma ti rispondo qua...
    1-La notte...m'ispira sempre di più, ho una energia pazzesca...
    2-Thé...sempre thè, cambio i gusti ma preferisco di gran lunga una buona tazza di thè al caffè.
    3-Mmmmmm...scelta difficile...piacciono tutte e due ma se dovessi scegliere prenderei la pasta, senza dubbio!
    4-Non posso scegliere un solo poeta, tutto dipende del momento...
    5-Sms....come te mi esprimo meglio ad scrivere che a voce...
    6-Come con la poesia, la musica è anche quello, non posso scegliere una, ma "My way" di Elvis Presley mi ha sempre affascinata...e "Caruso" di Dalla mi emoziona fino alle lacrime ogni volta...
    7-Entrambe...dipende del momento ...so stare da sola ed stare bene e mi piace essere in compagnia, buona compagnia.
    8-Aria aperta ma col portatile vicino!!!! ahahahahah!
    9-Tante....forse troppe!
    10-Non ho una preferita in particolare, adoro viaggiare e conoscere e credo che ogni posto abbia delle cose meravigliose ...ma una città che adoro e alla quale torno volentieri (a parte di Buenos Aires) è Venezia!
    11-Molto!

    Bacioni bella!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita