28 luglio 2012

Londra 2012


Notte all'insegna del apertura delle Olimpiadi ..
Inizio un pò deludente  per lo meno per me non mi è piaciuto tantissimo  il riassunto della storia Inglese begli effetti ma si ferma li..






 Bellissima l'auto ironia della Regina per questo l'ammiro molto nessun capo si stato lo avrebbe mai fatto ...
Mr Been spettacolare ^_^ non vi sono parole ...
Ingresso vicino allo stadio con la fiamma Olimpica a David B. mamma che bel uomo che l'è...

Sorpresa bellissima fare accendere il braciere a 7 atleti in erba questo mi è piaciuto tantissimo





E bellissima mi ha emozionato tantissimo vedere quei petali chiudersi a fiore formando il braciere Olimpico


Stupendi i nostri ragazzi IMBOCCA AL LUPO A TUTTI fate del vostro meglio ...

e sempre

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita