31 luglio 2012

Un Mondo a Colori

Con l'aiuto delle mie amiche ricamine siamo piano piano riuscite a mettere su tante cosine utili per Miradola..
Il primo aiuto è stato mettere su materiale per i bambini  per tanto:
quaderni,penne,gomme,pennarelli,acquarelli ,disegni da colorare,palloncini,temperamatite,libri...


oppure puoi visitare il mio album su facebook : qui
Il tutto è stato consegnato al Coc di Mirandola qualche settimana fa ..
Adesso stò organizzando la seconda tappa chi volesse partecipare mi può contattare:
per questa tappa abbiamo bisogno di beni di prima necessità:
Bagnoschiuma,Shampoo, antizanzare, assorbenti, pannolini per bambini, sapone, dentifricio, spazzolini e tutto ciò che vi può venire in mente per l'igene personale...
Spero tanto chi passa da questo blog voglia dare una mano concreta qua abbiamo ancora tanto bisogno.

tutte voi !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita