30 agosto 2012

I ferri cosa sono???

Molti anni orsono la mia povera nonna provo ad insegnarmi il lavoro con i ferri io ero una ragazzina testono ... e alla nonna dicevo sempre .. " Oh !! Nonna l'è un lavoro da vecchi ma che tu mi vuoi insegnare!!"( e poi mi domando da chi a preso la sharon !!!!) e cosi la mia dolce nonna dura di testa  e di carattere  mi insegno lo stesso il diritto e il rovescio e come si inizia e come si chiude .. ok i che me ne facevo un lo so al massimo potevo fare delle sciarpe e cosi è stato ..
Anni dopo .. ho ripreso i ferri in mano e ho creato delle sciarpe che  poi fotograferò ... ma soprattutto mi è venuta in testa questi borselli interamente fatti a mano  che ve ne pare??'
A non sono fatti con la lana ma con cotone a tre capi ne avevo dalla mia precedente attività e ho voluto provare ^_^

Non faro golf o altro ma almeno mi sono ricordata un pò alla volta degli insegnamenti della nonna ..
Grazie Nonna da lassu che mi vegli sempre ... Smack!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita