17 settembre 2012

17 Settembre 2012 Inizia la scuola

Ed eccoci al primo giorno di scuola, non un giorno nomale perchè non è la nostra scuola , non ci sono i compagni di 5 anni di Elementari ( che però un si sono mai fatti sentire per tanto a quanto pare un se perso nulla ) .. Ma una nuova avventura , nuovi  compagni  e nuovi insegnanti..
E cosi partiamo la nostra avventura in 1° Media  una classe di 27 studenti, e poi purtroppo  non so altro...
Gli orari sono stati dati quelli di questa settimana oggi hanno cominciato Ita  e Mate .. i prof si lamentano perchè un ci sono i libri ma porcamiseria e scusate il gergo ma se mi avete dato la sezione solo una settimana fa come faccio ad avere i libri io li ho ordianti subito il venerdi sera ma i miracoli non riesco a farli ...
Insomma se si comincia così un è un buon segno mi tocca già andare a scuola che stress...
Per il resto diciamo che per ora andiamo oggi è stata la prima volta che ha preso il pulmino dice che c'è troppa confusione e che oggi non è riuscita neanche a finire la merenda .. ma  piano piano prenderà il ritmo..
Per ora andiamo avanti a piccoli passi ed eccola al suo primo giorno

Auguri amore mio Buon anno scolastico

1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita