11 settembre 2012

7/8 Tappa sal Delfina

Ed ecco qua la 7/8 Tappa del Sal di Delfina  questo mese dovevamo fare i 10 comandamenti delle ricamine .. non mi chiedete lo schema perchè non posso darlo ^_^
la foto sopra sono tutte e 8 le tappe insieme
questa invece sono i comandamenti rifatti due volte perchè non mi piaceva come erano venuti e poi erano troppo grandi .. e cosi rifatti su tela aida ecru ^_^
Che ne dite?? vi piace l'isieme per ora adesso comincia il bello l'assemblaggio aiutooooo!!!!
Alla prossima tappa

4 commenti:

  1. Ti sta venendo benissimo. L'idea della mucchina è proprio carina. Anche io sto partecipando.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ricami e Bellissima la visione di insieme!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao stefy l'idea della mucchina più che altro è una mia fissassione colleziono tutto ciò che è mucca ^_^
    Grazie per i complimenti e grazie anche a te Chiara smack un abbraccio forte a tutte e due

    RispondiElimina
  4. molto bello Veronica sono curiosa di sapere alla fine cosa ne farete,

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita