18 settembre 2012

Swap auguri Follie




Per festeggiare il compleanno, che sarà precisamente l'8 ottobre, Il forum dove sono iscritta ora mai da 5 anni festeggia con un bellissimo swap...479013bzgzhoakgn
La richiesta era di spedite questi piccoli oggetti:

- sono obbligatorie due matassine, una gialla e una nera come il colore delle api
- un oggetto che richiami i festeggiamenti o i party in generale
- un oggetto della fortuna (oggetti con coccinelle o quadrifogli o ferri di cavallo......)
Poi le nostra Admin perfide e crudeli ci hanno aggiunto un regalo misterioso diverso per partecipanti e allora non vi dico cosa è partito se avete voglia leggetevi le 50 e passa pagine che vi sono..lo trovate qui
domande, su slip, calze,uomini di tutto un pò.. dal morire dal ridere è stato questo swap .. e cosi da ieri si poteva spedire alla propria abbinata ...
Le partecipanti :
Pandora
Ladany
Vero
Gigia
Ananas
HanaBi
Tulipano
Lasa
Mic
Araleslump
Sbriata
Flay
Pulcina
Mem
Fusty
Soni
Giggi
Carter Girl
Spica
Marikà
Dranix
Rosetta
ChiaraEmma

Ed ecco quello che ho spedito io ma a chi non ve lo dico anche perchè se tutto va bene riceverà Giovedi e allora potro svelare il mistero ^_^




La mia abbinata è:

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita