27 ottobre 2012

Ancora ricamo...e maglia

La tigre sta andando avanti piano piano adesso sono rimasta senza filo per tanto è in stand bye e cosi ecco qua quello che ho fatto per i vari mercatini che stò cercando di fare ...
Portachiavi muccosi ^_^


e adesso che il freddo sta arrivando una bella sciarpa calda con tasca per l'Mp3 che tutti ora mai abbiamo dietro non guasta  giusto? ^_*
 e poi un bel angiolotto ricamato appoggiato ad un bel pannolenci color crema ^_^
ed ecco il risultato
Non faccio tantissimo ma ogni tanto mi impegno e vado avanti
Adesso mi devo mettere sotto a finire la borsa di Delfina ,Il sal di Sweet Noel e aspetto la seconda tappa di Mistery sal ... ^_^
Ma devo anche fare la seconda tappa del Pat a sorpresa e fare i punti a broderie suise di francesca .. e allora via a lavoro  anche perchè natale si avvicina e devo fare cosine natalose per il mercatino nataloso ^_^
e allora via a lavoro ....

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita