Tanti auguri

Prendendo spunto dalla mia amica Barbara  ho deciso di provare anche io  farmi fare gli auguri di Buon compleanno da tutti gli amici che passano dal mio blog ...
Come quanto manca bene mancano 20 giorni al mio compleanno ...per me e la mia famiglia è stato un anno non da dimenticare peggio ... Quest'anno sta finendo e si spera che il 2013 porti un pò più gioia che dolore.
Lascio libero sfogo alla vostra creatività e possibilità..
Biglietti , cartoline, materiale creativo fate voi per me l'importante è passare il mio compleanno con tutte voi, virtualmente ma con tanta gioia ^_^
Io fisicamente sarò tutto il giorno al corso e in questo periodo è anche molto indaffarato.. Non prometto nulla di enorme ma durante le vacanze di natale preparerò dei pensierini per chi mi farà gli auguri  che spedirò però dopo le feste ^_^
Allora pronti attenti via....

DIMENTICAVO sono i miei  primi 40 Anni ^_^


Ps Per il mio indirizzo chiedetemelo pure qua : veronica_s72@tiscali.it