8 dicembre 2012

scende la neve...

E come promesso dal metereologo ieri è scesa la neve no tantissima per fortuna ma abbastanza per rovinarmi il mercatino di oggi :(  e cosi ecco quello che stamani si vedeva dalle finestre..
Purtroppo benchè l'atmosfera fiabesca con tutto il bianco del periodo ... non mi sento molto di festeggiare .. io che in questi giorni addobavo casa a festa . albero presepe e tutti gli addobbi che ne conseguano lucine in giardino e sulla porta.. quest'anno mi manca vivo in una casa dove un si sente manco l'atmosfera del natale figuriamoci addobbarla che male non farebbe, cosi la pulisce anche un pò questa casa ... che ne avrebbe bisogno... Insomma quest'anno che avevo tanto bisogno di sentire il natale e la sua atmosfera... per me non c'è niente addobbi , un natale triste senza doni ne da fare ne da ricevere :( Sarò venale chiamatelo come volete ma a me piace fare   e ricevere regali  adoro incartare e fare i pacchettini, adoro scartare i pacchetti e ricevere anche un piccolissimo oggetto ma pensato per me ....Adoro vedere gli occhi luminosi di mia figlia quando scarta i pacchetti dei suoi doni.. ma quest'anno tutto questo non vi sarà  e chi sa se tornerà mai questo momento... Benchè il natale porti gioia e allegria non sento che persone che si lamentano che non potranno fare doni, di non farci nulla perchè non si può,quest'anno è magra festeggiamo  con pochi...
Io sono sempre stata abituata a passare il natale in famiglia, con genitori sorelle zie e cugini... siamo stati anche anni senza tutti ma non era manco lo stesso natale... quest'anno  poi che mia madre si voleva riposare andando a mangiare tutti insieme fuori al ristorante ne stanno succedendo di tutti i colori e cosi un si sa manco cosa faremo per natale ..e proprio quest'anno che io avevo bisogno di sentire la famiglia e questa festa un pò di più.... Insomma Il Natale 2012 se continua così sarà un'altro ricordo da dimenticare come tutto quest'anno che mi ha tolto tutto quello di più bello che avevo la serenità della mia casa.
E' anche vero che Sharon qua sta meglio, io ho conosciuto persone ingamba e forti con cui stò intraprendendo un viaggio insieme nel mondo del lavoro... Ma la tranquillità della mia casa mi manca tantissimo, la mia indipendenza, la mia libertà mi è stata tolta e questo mi fa stare male tantissimo ....
Be adesso vi lascio devo andare a preparare Cena qua un si cucina nulla :( !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita