8 dicembre 2012

Tanti auguri Milly

Oggi la mia Milly fa tre anni .. sembra ieri che l'abbiamo presa piccola, e birbona .. quanti moci e carta che ho usato ma piano piano è entrata nella nostra vita e adesso non ci possiamo più staccare da lei ...
E' una cagnolina fifona, mugola sempre ma è tanto coccolosa... e cosi Oggi gli abbiamo preso un regalino una piccola palla di gomma, ma chi sa quanto durerà... l'osso di corda enorme è durato due settimane .. dopo ne ha fatto un mocio ma visto che si mangiava i fili  lo abbiamo dovuto buttare via a dispiacere della Milly....
Tantissimi auguri cucciolo di mamma e babbo e Sharon ^_^

1 commento:

  1. ciao
    anche se in ritardo Buon compleanno Milly.
    Un ciao bau da Robby e Hay Lin

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita