7 gennaio 2013

Doni da Amiche ....

E con enorme sopresa quest'anno alcune mie carissime amiche mi hanno fatto dei doni non graditi di più....
Ringrazio Anna e Laura per le mucchine che mi hanno fatto
Silvia per le stoffe e nastrini che userò di sicuro ^_^
Elisabetta per la marea di cose che ha donato a me,Mauro e Sharon.
Grazie a Barbara per la sua pochette
Grazie a Maria Giovanna per i regalini e il bigliettone per il mio compleanno
e grazie anche a tutte coloro che mi hanno mandato biglietti per il compleanno e Natale.

2 commenti:

  1. ..è stato un piacere pensarti anche se solo con un semplice bigliettino!^^
    Baciotti!

    RispondiElimina
  2. Ma scherzi hai fatto più te di altre persone che credevo amiche ^_^

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita