17 gennaio 2013

Nevica nevica e ancora nevica

Be la neve è proprio  bella questo è vero  ma in pianura da un certo fastidio... specie se le strade non vengono pulite .. i marciapiedi sono una cosa indescrivibile .. Capisco che non vi siano soldi per la pulizia dei beni comuni ma devo dire che stiamo davvero tornando nel biafra :( e lo diciamo con una certa tristezza..
Ecco qua la nevicata di ieri 16 Gennaio che mi ha fatto perdere una giornata di corso ( fra l'altro sembrerà una contradizione ma a me piace partecipare a quel corso primo perchè sto imparando tantissime cose nuove che spero di mettere in  pratica secondo perchè almeno per un tot di ore vado fuori da questa casa che per me non è poco)
e tenete presente  che ieri sono passati a pulire le strade ecco quello che si presenta oggi 17 Gennaio foto scattate alle ore 11.00

e sta aumentando da paura :) e cosi anche oggi un altra giornata di corso è persa :( 
Domani però non posso esigermi dal muovermi spero solo di arrivare sana e salva visto che alle 10.15 devo fare il colloquio con la Coop per lo stage.
E la storia continua .....




8 commenti:

  1. quanta neve!!! bella l'atmosfera però crea disagi purtroppo!! Ci voleva questo corso per uscire un po' e cambiare aria!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. spero sia andato bene il colloquio....fammi sapere....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No gloria scusami se ti rispondo adesso è andato male quello e un altro domani ne un'altro e giovedi un'altro ancora stiamo a vedere ^_^

      Elimina
  3. Io sono un po' pazzerella e a me piace sempre. però capisco: in città dà fastidio, soprattutto se si è costretti a spostarsi per i vari impegni.
    Poi è nevicato ancor...almeno qui a Modena.Tutto bene?

    RispondiElimina
  4. CIAO HO CONOSCIUTO IL TUO BLOG TRAMITE KREATTIVA....
    TI SEGUO...
    SE TI VA PASSA DA ME
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecip all'iniziativa del blog di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog (come se fossero delle bancarelle :P)
    Ora sono una tua nuova follower :)
    A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è con molto piacere che sono venuta nella tua casetta a farti una visita complimenti davvero ^_^ sono divenuta anche tua follower ^_^

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita