17 gennaio 2013

Pat a sorpresa 2 Tappa

E' lo so sono un bel pò in ritardo ma qua prendere fuori la macchina da cucire è una tortura in più se ci mettiamo che in cucina con mio suocero un ci voglio stare manco morta .. capite bene che il tempo è ancora meno :( Anche perchè un capisco ma un hanno da fare nulla tutto il giorno lui sta tutto il santo giorno a guardare fuori dalla finestra... se dovessi diventare cosi da vecchia dico a mia figlia di farmi fuori ... che vita è !!! Non è vita peggio che essere un vegetale .. un fa nulla di nulla ... :(  La suocera almeno lava ... ma lasciamo perdere questo argomento...
Allora questa era la seconda tappa del Pat a sorpresa di  Michela  non ho ancora capito coa ne verrà fuori ma staremo a vedere ... per ora vi lascio i miei avanzamenti ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita