17 gennaio 2013

Un anno di Ricamabili


Diciamo che non sono proprio ancora partita un pò il corso e un pò internet mi prendono un sacco ma bisognerà che mi metta all'opera ... altrimenti  aiutoooo..
Questi sono i ricamabili che ho preparato per ora poi vedremo piano piano...
Credo che inizierò con il set d'asilo per la mia piccola Noemi  ho scelto quello giallo ^_^ l'unica cosa che purtroppo mi frena è la preparazione del tutto centrare la tela scegliere le matassine  insomma cominciare una volta cominciato non ho problemi ma iniziare per me è davvero tragica ..
Va be poi fi farò vedere i vari avanzamenti ....
Adesso vado a fare qualcosa che è meglio ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita