11 febbraio 2013

Ancora neve ....





Dopo la scorsa nevicata pensavo fosse finita e invece no stamani mattina a ricominciato a nevicare prima piano piano io avevo un corso e cosi la macchina l'avevo io ...Cosi la mattina ho portato Mauro a lavoro la strada era pulita .. poi piano piano è arrivata la neve che si è accummulata accumulata ... e cosi alle 12.30 ho chiamato Mauro per dirgli che lo andavo a prendere alle 12.30 .. Mamma mia vi ho messo ben 40 Minuti da Fiorano a Formigine passando da Maranello non vi dico come erano le strade ... quante volte mi è andata via la macchina e quanti spaghetti ho preso ... Ma di sicuro che al pomerggio siamo rimasti bloccati tutti in casa ...Mamma mia quanta ne è scesa .. e quante spalate.. ecco qua alcune foto .
Che ne dite basta? ... speriamo sia l'ultima per quest'anno...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita