24 febbraio 2013

Elezioni 2013

Ora come tutti sappiamo oggi e domani siamo chiamati a votare  per queste politiche che mi sembrano più ... come dire delle pagliaciate che altro..
Purtroppo io ho sempre votato chi non è mai andato al governo e infatti vediamo dove siamo arrivati siamo arrivati al fondo... La grecia e la spagna ci hanno solo anticipato ma mi sa che è la fine che faremo se non cambia davvero qualcosa..
La mia paura .. quella che purtroppo il popolo Italiano non capisca .. Di nuvo un Berlusconi al comando perchè purtroppo molti degli Italiani si fanno fregare per due soldi .. Restituzione del IMU ma fate bene due conti a parte diversi che questo Imu lo hanno pagato e anche caro .. e poi sulla prima casa che dovrebbe essere una necessina e non un lusso .. Capiamo bene una cosa  chi paga l'IMU ? tutti coloro che hanno 4 mura che siano intere che un ci siano più ( vedi terremoto e alluvionati) Chi paga l'IMU? chi ha la prima casa ok ma io la prima casa che ho, ma che non ci posso abitare perchè secondo me non è sicura ( pavimenti divisi in due per lo stato sono sicuri) Che sta pagando un mutuo ( La casa non è mia finchè non è finito) e allora cosa pago una tassa per una cosa che non ho? Be si la pago ok ma se tenete conto che la mia casa valore catastale una miseria,prima casa e una figlia a carico io di Imu ho pagato 0(zero) cosa mi rendi a me??? Ok sarò forse una delle poche fortunate non credo nessun mortale a case che valgono un patrimonio è gia tanto se hai la casa figuriamoci una reggia .. e allora quessto IMU Lui lo vuole togliere solo per lui e gli altri papponi che abbiamo al governo che mangiano e campano con i nostri soldi mentre noi non riusciamo più a dare da mangiare ai nostri figli...

E' IL LAVORO CHE CHIEDIAMO NO l'eliminazione dell'IMU quello viene da solo quando le banche ci prenderanno tutte le nostre case che non potremo più pagare, quando non potremo dare più nessun futuro hai nostri figli.
E allora chi votiamo? chi abbiamo votato?
Io personalmente ho votato .. la persona che ritengo più capace in questo momento poi staremo a vedere...Poi non so se tutti sono uguali? Se uno è un minor male di altri..condivido le idee e i pensieri di tutti e mi auguro che gli Italiani abbiano sofferto abbastanza per andare a votare con un certo croterio guardando anche il passato.
Ma una cosa la dico e la scrivo se torna su Berlusconi io lasciero questo paese definitivamente perchè a mia figlia voglio dare un futuro non farla morire qua dove chi ti governa il futuro lo da solo a chi gli pare a lui.
E allora Buone elezioni a tutti e mi raccomando riflettiamo bene anche se non è facile.



3 commenti:

  1. anch'io come te ho la casa con il mutuo che sarà mia tra 25 anni..... la verità è che chiunque salga a capo del governo di certo non farà l'interesse del cittadino!!!!

    RispondiElimina
  2. eh come ti capisco... io la casa ce l'avevo... ma la banca... ho dovuto pagare l'IMU lo stesso... ed un sacco di altre tasse, con mio marito disoccupato e io pure... con due figli a carico... no komment!

    RispondiElimina
  3. Ragazze mi spiace tantissimo davvero per le vostre situazioni e visto il caos che è venuto con le elezioni mi sa che non ci dobbiamo aspettare nulla di buono :( non mi da per niente fiducia questo governo ..
    Staremo a vedere ma io ripeto se ne avrò la possibilità me ne vado.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita