15 febbraio 2013

Giveaway Antonella

Partecipando al concorso di Kreattiva mi sono trovata in questo bellissimo blog di Antonella e guarda caso stava facendo un bellissimo Giveaway .. e potevo non parteciopare si lo so non sono nel mio periodo fortunato .. sono un bel pò sfigatella ma ci proviamo lo stesso prima o poi il sole arriverà anche da me ..
Cliccate sull'immagine per andare al bellissimo Blog di Antonella..


Dimenticavo perchè è un bel pò che non scrivo per chi ha partecipato a mandarmi il biglietto di auguri per il mio compleanno sto finendo i lavoretti e poi vi mando il tutto e ancora grazie di cuore ^_^ 





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita