14 febbraio 2013

San Valentino

Oggi è la festa degli innamorati non festeggieremo in nessuno modo, nessun regalo...è prassi cosi ora mai da diversi anni , un ci sa molta fortuna questo è vero.. siamo idebitati fino all'osso,Mutuo, prestito e bollette..
Non abbiamo più una casa o meglio la casa c'è ma non abbiamo più la forza economica e morale per sistemarla.
Siamo Messi come siamo messi ma riusciamo ancora ogni tanto a scherzare e a ridere di noi stessi che non è poco oggi ^_^
Io sono senza lavoro e la cosa pesa solo a me ... tu mi dici sempre che arriverà il mio momento .. speriamo arrivi presto però...
Abbiamo una figlia che ci fa dannare ma che ci adora e l'adoriamo ...
Adesso ci vorrebbe davvero un pò di fortuna per sistemarci un pò meglio di come siamo messi per tornare ad abitare di nuovo noi tre e soltanto noi tre .. il non poterti parlare più come prima come facevamo,non poter coccolarci come prima letigare anche come prima mi manca tantissimo ^_^
Buon San Valentino My Ser  Ti amo ancora di più del primo giorno ..
Buon San Valentino anche alla mia Stella Sharon.
.



4 commenti:

  1. Vero....che bellissima dichiarazione...100 volte meglio di un regalo...glo

    RispondiElimina
  2. Condivido le tue parole la semplicità...vedrai che piano piano tornerà a bussare la fortuna e serenità da voi magari in un nuovo posto...una casa voi 3 insieme!!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita