si cresce...




Si i figli crescono, e crescono anche velocemente.. Sharon ora mai a quasi 12 anni .. mamma mi sembra ieri di averla messa al mondo , speravo che la fase dell'adolescenza piena arrivasse più avanti invece è arrivata con molto anticipo ..
A volte davvero non so come prenderla a volte mi fa stare malissimo con i suoi comportamenti .. Ci sono passata anche io è vero ho risposto ai miei e mo mi rendo conto che male posso avergli fatto .. Ma da mamam che sta cercando di sopportare uno stile di vita che non è il suo in una casa che non è la sua con  persone che come posso dire  .. Non trovo l'aggettivo ..Insomma è un periodo per me un pò fra Alti e Bassi.. e se ci mettiamo pure lei che non mi aiuta per niente tenendo conto che gli ho spiegato più volte le cose a volte è frustrante ....
Ma devo anche essere sincera quando vuole è una ragazzina dolcissima e piena di Amore, è di un inteligenza che fa paura .. è la voglia che manca :( purtroppo..
Fatto sta che  la mia donnina sta crescendo .. va fuori da sola anche se è per un gelato ^_^ o per andare a catechismo.. e si sa quando i figli crescono un pò si a paura a lasciarli liberi.. Un pò di dolore c'è, ma non posso manco legarla a me per sempre non sarebbe giusto ^_^
E cosi ecco un dolce ricordo di questo periodo La Pizzata organizzata dalle catechiste per il carnevale ^_^

E la mia stella con la Milly che non so come ma dalla Sharon si fa faer tutto ^_^