20 febbraio 2013

si cresce...




Si i figli crescono, e crescono anche velocemente.. Sharon ora mai a quasi 12 anni .. mamma mi sembra ieri di averla messa al mondo , speravo che la fase dell'adolescenza piena arrivasse più avanti invece è arrivata con molto anticipo ..
A volte davvero non so come prenderla a volte mi fa stare malissimo con i suoi comportamenti .. Ci sono passata anche io è vero ho risposto ai miei e mo mi rendo conto che male posso avergli fatto .. Ma da mamam che sta cercando di sopportare uno stile di vita che non è il suo in una casa che non è la sua con  persone che come posso dire  .. Non trovo l'aggettivo ..Insomma è un periodo per me un pò fra Alti e Bassi.. e se ci mettiamo pure lei che non mi aiuta per niente tenendo conto che gli ho spiegato più volte le cose a volte è frustrante ....
Ma devo anche essere sincera quando vuole è una ragazzina dolcissima e piena di Amore, è di un inteligenza che fa paura .. è la voglia che manca :( purtroppo..
Fatto sta che  la mia donnina sta crescendo .. va fuori da sola anche se è per un gelato ^_^ o per andare a catechismo.. e si sa quando i figli crescono un pò si a paura a lasciarli liberi.. Un pò di dolore c'è, ma non posso manco legarla a me per sempre non sarebbe giusto ^_^
E cosi ecco un dolce ricordo di questo periodo La Pizzata organizzata dalle catechiste per il carnevale ^_^

E la mia stella con la Milly che non so come ma dalla Sharon si fa faer tutto ^_^

2 commenti:

  1. Bellissime le parole che hai scritto per la tua donnina che sta crescendo. E' una splendida dedica d'amore...
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Grazie Fanila spero quando sarà grande lo legga anche lei e capisca il bene che gli vogliamo ^_^

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita