4 marzo 2013

1°Tappa Trouse Ricamatrice

E come vi ho detto qualche post avanti facendovi vedere i materiali ecco qua finita la prima tappa di questo simpatico Sal ..
La prima tappa corrispondeva ad un libriccino come porta forbici e porta spilli ^_^
Non sono bravissima a cucire ma ho fatto del mio meglio ^_^
Ed ecco qua il risultato
Porta forbici il nastrino in torno l'ho fatto io con l'uncinetto ^_^ con un bellissimo cotone dai mille colori ^_^ mi piaceva troppo e avevo tanta voglia di un pò di primavera e colori ..

Ed ecco qua il dentro
e questo è l'esterno

ed adesso si parte per la seconda tappa ... biscornu  e trova forbici ^_^

4 commenti:

  1. hai usati dei colori molto delicati e primaverili.....mi piacciono molto.glo

    RispondiElimina
  2. Grazie Gloria volevo proprio la primavera con questo ricamo ^_^

    RispondiElimina
  3. ma sai che sono rimasta incantata a guardare i tuoi lavori??? brava brava brava.. sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. un bacione .. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Noemi domani sono libera vengo a sbirciare il tuo blog è un piacere averti fra le mie lettrici e grazie per i complimenti ^_^

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita