4 marzo 2013

Contest HeartStitch Designs




Adesso ve lo posso fare vedere  il contest è uscito e tanto per cambiare la sottoscritta non ha vinto una mazza .. come tutte gli altri giochini e via dicendo dicano che la speranza è l'ultima a morire io comincio a pensare che la sfiga  non mi vuole lasciare e quel Dio lassù  di me un glie ne frega assolutamente nulla.. Posso anche nel cuore sperare ma questo sperare mi sta facendo stare malissimo perchè un dico tanto ma un minimo di fortuna un mi farebbe schifo ^_^
Va be tornando a noi ecco qua il lavoro fatto per il contest il ricamo è una farfalla realizzata da HeartStitch Designs e realizzata con uno dei suoi filati vi assicuro che sono bellissimi. Vi ho lasciato la sua pagina di Facebook ^_^
Ed ecco qua il mio ricamo



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita