6 marzo 2013

Texas I love you

Ebbene si le speranze di andarci purtroppo sono lontanissime ...Purtroppo l'azienda di Mauro per ora gli ha proposto solo la Cina e adesso come adesso  quel paese li non lo considero ...
Ma la mia amica Valentina in Texas c'è andata e come .. a due passi da dove volevamo andare noi .. purtroppo entrare in Usa con una famiglia non è facile per niente se non vi sono aziende dietro :(
Che tristezza avrei fatto volentieri per Sharon sopratutto questo passo ..
Comunque tornando a noi la mia amica Vale che adesso vive negli Usa si è ricordata di me e mi ha madato questa bellissima cartolina
Grazie di cuore Vale spero di ricerne altre di questo bellissimo paese ^_^
A presto mio Texas noi non demordiamo prima o poi la fortuna girerà anche per noi ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita