2 aprile 2013

Aprile dolce dormire




Dice cosi il detto no... Be io ora come ora vorrei addormentarmi e non sveglairmi più..
Non è vita quella che stiamo facendo ...
Non andiamo da nessuna parte abbiamo passato Pasqua a lavorare a casa soli come dei cani abbiamo passato Pasquetta in casa soli come dei cani..
Vedi il Tg e v edi tutta quella gente felice anche se fuori diluvia  ... e tu che fai ti deprimi ancora di più..
Purtroppo  mancanza di soldi e il costo della benzina non sono potuta scendere dai miei  e cosi tanto per cambiare noi tre sempre soli ...
Mi piace la tranquillità della casa ma mi piace stare anche in compagnia .. Va be non so cosa abbia fatto si vede in una vita passata ma il fatto è che non ce ne va diritta una ..
Stamani ho scoperto che il benzinaio invece di scrivere 79 € al bancomat a scritto 97 € , l'ho chiamato e non ci posso fare nulla bella roba si è puppato 20.00 € se fosse stato una persona seria mi avrebbe fatto mettere 20.00€ di benzina cosa che non ha fatto anzi a continuato a dire che non ci poteva fare nulla ...
La banca mi risponde che al massimo mi da 5.500 € di fido che il muratore me ne ha chiesti solo 6.000 € e io dopo come mangio con lo spirito santo? e come lo pago il muratore se quelli che mi dai non bastano?
Insomma sono davvero depressa  non vedo nessuna uscita .. tornerò a Giugno in quella casa ma di sicuro non la metterò in sicurezza visto che di soldi non ve ne sono e io dovrò più dare da mangiare a mia figlia, oltre la casa.
Per tanto vivremo nella nostra casa ( finchè la banca non se la prende , perchè non so ancora fino a quanto potrò riuscire a pagarla) con una certa angoscia ...
Lo scrivo qua un si sa mai sarà una specie di testamento
Ma se mi sucedesse qualcosa a me a mio marito o mia figlia in quella casa sappiate che sono responsabili:
Il governo Italiano che se nè fregato di tutti noi
Del comune di Schivenglie che ha persone incompetenti che non sanno aiutare i loro cittadini, sbattendosene apertamente e non riusciendo manco a dare sugegrimenti giusti per come comportarsi in questi casi.
Insomma siamo messi davvero bene ,..
E a quanto pare lassù ci odiano proprio un arriva manco un piccolo aiuto che non ci fa schifo per niente anzi ora come ora ne avremmo davvero bisogno, ma si sa Dio aiuta solo i ricchi e chi ne ha meno bisogno.. non ho sentito nessuno dire che è stato aiutato in un certo modo , non ho sentito di nessuno che ha avuto un pò di fortuna in un suo periodo di sfiga,...
Bene la mia sfiga sono più di 6 anni quanto deve ancora durare? perchè non ne possiamo più siamo logori dentro ora mai sia io che Mauro non ce la facciamo più... e Sharon sta subendo tutte queste batoste ...
Insomma Pasqua da fare Paura Aprile cominciato malissimo che altro deve succedere?
Adesso vi saluto e vi auguro almeno a voi una dolce settimana

A Dimenticavo ieri erà il primo di Aprile che scherzi avete fatto?
Sharon si è divertita a mettere pesci sulla schiena a me a suo padre ma lo scherzo più bello l'ho fatto io a lei..
L'ho svegliata e gli ho detto che aveva chiamato la scuola e che bisognava andare subito la per tanto di fare lo zaino... c'è rimasta un pò cosi ma poi a cominciato a fare lo zaino .. e cosi da mamma buona gli ho solo detto ... " Pesce d'aprile" metti via va... bischera... ...che figlia c'è cascata subito  ahhahh





2 commenti:

  1. difficile risponderti
    la situazione è davvero critica x molti
    e chi dovrebbe preoccuparsene non fà niente

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Maria teresa purtroppo la soluzione c'è ed è quella che uno non vorrebb e mai arrivare ma visto che non ti vengono incontro visto che non vi sono aiuti smetteremo di pagare.. Tanto al massimo si portano via la casa e che facciano.. un ciò nulla...

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita