20 maggio 2013

20 MAggio 2013

Oggi è un anno .. è passato un anno da quella maledetta Notte che ci ha portato via dalla nostra casa e dalla nostra vita .. ci ha scombussolato l'esistenza ma ci ha fatto riscoprire il valore della vita .. Quel giorno sono scoparse delle persone, hanno lasciato un vuoto alle loro famiglie,hanno lasciato un vuoto in questo mondo .. 365 giorni di paura di nuove scosse che ci ricordano che in questo pianeta siamo ospiti che questo moldo vuole essere rispettato e amato ..365 giorni di solidarietà e di affetto,rispetto e amicizia continua ..
365 giorni che non dimenticheremo mai . Purtroppo c'è chi ha già dimenticato, c'è chi ha già messo quello che è successo nel dimenticatoio .. ma ci sono tantissime persone che ancora hanno bisogno ..
chiedo nel mio Blog alle mie amiche Creative che hanno voglia di condividere ad un anno di distanza un evento di solidarità.
Lo troverete anche su Facebook qui

e per non DIMENTICARE
ho realizzato questo filmato spero di tutto cuore che giri il più possibile per non far dimenticare e per rinfrascare la mente alle persone che  contano che NOI siamo ancora qua ad aspettare  Noi stiamo lottando, ma mi sembra di lottare contro i mulini a vento .. TENIAMO BOTTA ma vogliamo da chi ci governa un aiuto concreto.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita