6 maggio 2013

Addio Zio Nicola

Che dire sei mancato quasi da 30 minuti e il dolore è tanto ..
L'unica cosa che davvero mi spiace è non averti chiamato o sentito più spesso .. si mi tengo informata da mamma su tutti voi ma non è la stessa cosa.
Credo che in quel senso sia tanto egoista .. non chiamo nessuno .. o meglio quando ero a casa mia chiamavo ogni tanto  ma adesso le giornate che volano le tante cose da fare e il fatto che non sono a casa mia che mi rallenta su tutto che non ho la mia libertà di fare cose che vorrei fare ...
Mi sento tanto in colpa Zio nei tuoi confronti ma anche nei confronti della Zia...
Spero vivamente che il posto dove sei adesso sia migliore di quello che è qua, che tu senta lassu il calore e l'amore che ti mandano i tuoi cari.
Quella maledetta bestiaccia ti ha portato via come un fulmine a ciel sereno dalle persone che ti amavano alla follia, velocemente in tre giorni te ne sei andato e questa è l'unica cosa che ringrazio che tu non te ne sia accorto che tu te ne sia andato in un sonno senza soffrire.
Purtroppo non so esprimere i miei sentimenti mi dicano che non si può piangere per la tua perdita perchè comunque ci sentivamo poco e niente ..
Ma io stò male lo stesso la mia vita passata con te , la zia e i miei cugini non posso cancellarla ..anche poco che sia stata.
La mia vita mi ha portato in strade diverse, la crescita di una persona porta a vite diverse ma non posso mica farmene una colpa.Sei pur sempre mio Zio ..
Io non so davvero cos'altro dire ...

 se non 
ARRIVEDERCI ZIO
proteggici dovunque tu sei ...

3 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita