22 maggio 2013

L' Incantatore dei Sigilli La crescita del Druido

Ho da poco conosiuto questo ragazzo che ha scritto il suo primo libro a me il genere piace e devo dire che per un buon libro vale sempre spendere in più se ci mettete che costa solo 12.90 € .. ben venga la lettura in questo periodo di magra no???



Nuova saga fantasy...nuovo romanzo autobiografico. Fantasia e Realtà si intercambiano, condividendo lo stesso piano di esistenza che accompagnerà il lettore in un susseguirsi di eventi e di colpi di scena, di emozioni e riflessioni. Questo è il mondo delle Terre Emerse.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo del Libro: L'Incantatore dei sigilli. La crescita dei Druido
  • Autore :  Andrea Passini
  • Editore: Caliel
  • Data di Pubblicazione: 2013
  • Genere: LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Pagine: 240
  • ISBN-10: 8890715669
  • ISBN-13: 9788890715662

 Vi lascio  i link dove poterlo trovare
http://www.unilibro.it
https://www.amazon.it/
oppure lo potete chiedere direttamente all'autore ;) sulla sua pagina FB ..
Andrea Passini

Allora buona lettura e mi raccomando fatemi sapere se vi è piaciuto Ok ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita