14 giugno 2013

Fragole




Ecco qua con molto piacere vi metto come fare questo piccolo ma delizioso portachiavi con le fragole ..
Lo abbiamo relaizzato io e la mia stella ..

Questo è il modello
foglia

Materiale :
Pannolenci rosso 
Pannolenci verde
Filo moulinè nero o perline
Filo moulinè verde in tinta al pannolenci
Un bottone a vostra scelta 
Imbottitura 
Un anello di ferro ( o portachiavi)

Preocedimento

tagliate il modello della fragola dal pannolenci Rosso ( più farete grande il modello più grande sarà la fragola). La mia è un 6 cm .
Su tutta il modello realizzate con il moulinè  dei piccoli punti a formare le macchiline nere delle fragole . ( altrimenti applicate le perline)
Cucite il lato a con il lato b e formate un cono ..
Dopo di che con il filo nero fate un punto filza sulla parte tonda e tirate il filo quasi a chiudere imbottite dentro e chiudere con il filo .
Dal pannolenci verde tagliate la foglia e applicatela alla fragola con del filo in tinta.
Io dal pannolenci verde ho formato una strisciolina che ho attaccato sopra la foglia Sarà il mio gancio per il portachiavi ..
Adesso fate lo stesso procefimento  con le altre 2 fragole .
Quando avrete le tre fragole con il filo verde in tinta attaccatele tutte insieme aiutandovi con i ganci per il portachiavi ( avvitateli fra di loro e cuciteli) Con questo macchinino  ho relaizzato una catenella con della lana verde chiaro e l'ho applicato nel mezzo formando un fiocco  con un bottone al centro delle tre fragole .. 
Ho preso l'anello per portachiavi e lo inserito dentro le tre asole delle fragole ..
ed ecco qua il vostro portachiavi  Fragoloso :)
Un bacio 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita