4 giugno 2013

Le fatine di HeartStitch Designs

E come dire di no a queste belle fatine ...
Sono una crazione di HeartStitch Designs ( pagina FB) sono free ma ne ha tantissime anche a pagamento stupende ..Per non parlare delle sue bellissime tele e Filati ..

Comunque per questa fata (che ha scelto la mia Sharon visto che un giorno che riavrà la sua camera andranno messe li ..) Sharon a scelto la fata Parigina ..
Ricamata con filati HSD  violete Gaze  e il 327 DMC  su tela Aida Dmc .
La fata è questa (per lo schema cliccate sull'immagine)


e questo è il mio lavoro adesso devo vedere come confezionarlo :)
Le prossime sono queste ma ora come ora aspetto di tornare a casa :)



Buone xxx a tutte e buone Creazioni


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita