2 agosto 2013

52 cartoline in un anno

Sono un pò in ritardo e spero che la mia amica Fede mi perdoni ma  devo essere sincere il non essere brava con queste cose e non avere manco le belle cosine che ci fa vedere mi hanno frenato molto ..
comunque piano piano mi stò mettendo in pari spero che piacciano perchè non avendo carte carine e timbrini particolari io ho quasi fatto tutto a mano libera e allora ecco qua le mie card ..

questa è quella per la 10 settimana Vincolo  è Ali  ma mi sa che di ali c'è ben poco :(
Settima settima Vincolo STOFFA

VINCOLO Cerchi e Pois
Vincolo : Get well card  ( buona guarigione)
Vincolo Festa del Papà
Vincolo CUORE
Vincolo Fiori




Vincolo Estate
Vincolo Mug card
Vincolo Arcobaleno

3 commenti:

  1. creative le tue cartoline
    a quale iniziativa partecipi?

    RispondiElimina
  2. ciao
    che belle queste card. La mia preferita è quella arcobaleno-

    RispondiElimina
  3. Grazie Raga
    simonetta è un sal sul forum la magia delle idee :) la nostra amica Fede ci da una cartolina da fare a settimana io sono rimasta un bel pò indietro ...ma sto cercando di rimediare ... ci sono solo dei vincoli :)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita