2 agosto 2013

Sal Via dei matti n°0 le tappe..

Mamma mia mi devo scusare cone le mie amiche bloger è tanto che non scrivo più nulla ma i giorni volano e ci sono sempre tante cose da fare ...
Allora il sal è partito  molte di voi mi stanno facendo vedere i vari progressi e mi fa molto piacere altre sono ancora ferme o indietro ma non importa .. c'è tempo per mettersi in pari e poi è uno schema che viaggia bene ve lo assicuro :)
allora ecco qua le prime foto
I materiali

Ed ecco il mio materiale...
Visto che stiamo cominciando la terza tappa ecco qua le prime due  delle persone che mi hanno mandato la foto :)
1 Tappa 

Prima tappa di  Adriana 

Prima tappa di Fanila 
Prima tappa di Lilian 



2 Tappa
di Fanila
di Adriana 



Ed  ora  via alla terza tappa ...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita