21 ottobre 2013

Scuole Sicure





Come molti di voi sanno ora mai sono 5 anni che sono in Protezione Civile e quest’anno essendo tornata a casa ,sono tornata ai miei effettivi  campi ..
E considerando che ci ho lavorato 1 anno con altre ragazze a questo progetto ,mi fa molto piacere  riprendere da dove ero stata costretta a lasciare.
Quest’anno poi mi hanno scelto anche come una dei due responsabili di Macro area .. e farò del mio meglio 
Per ora cominciamo con le scuole di Villa Poma è bello ripartire e andare nelle scuole … mi è sempre piaciuto tanto e mi era anche mancato tanto …
Va be ripartiamo con questa nuova  e grande avventura …
Vi terrò informate anche su questa mia nuova esperienza..
Buona settimana a tutte 


1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita