30 giugno 2014

Nuove cartoline in arrivo :)



Ebbene si .. mi sono arrivate altre bellissime cartoline .. ma con il fatto di essere iscritta a Postcrossing  è anche un incentivo sono stata un bel pò ferma perchè purtroppo non riesco a capire come si fa a farli arrivare anche da altri paesi mi da sempre gli stessi :( e questo mi spiace ..

Comunque ecco qua le bellissime cartoline ricevute
Dal Belarius :) 
 dalla Croazia :)

Dall'Olanda
 dalla Russia questa è bellissima e particolare
Questo è l'interno dela Cartolina che è lunghissima ..



Che dite non sono Bellissime :)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita