26 giugno 2014

Un libro per te 2° edizione"

Tramite il blog di Fiore  ho scoperto un altro bellismo Blog di Shane  e li c'è un bellissimo Blog candy e non potevo rifiutare adoro leggere nel poco tempo che ho, immergersi in un bel libro , scappare dalla realta e immergersi in storie diverse ,viverle con la fantasia cosa c'è di più bello...E allora ecco qua il suo bellissimo Candy avete tempo ancora fino al 29 Giugno forza ragazze ..



Rispondo anche qua nel mio blog le domande fatte da Shane :) anche perchè effettivamente non ho mai parlato della mia passione per la lettura ..
Shane :Raccontatemi come è nata la vostra passione per la letteratura 
Vero:  è nata da piccola leggevo tantissimo , libri che oggi non sanno più cosa siano ( Viaggio al centro della Terra, la storia di Re artu, Piccole Donne, Cuore ) libri che ti facevano leggere a scuola  e che mi hanno appassionato tantissimo facendomi viaggiare in posti misteriosi e fantasticando su personaggi, immaginandomeli accanto a me , nel vivere questa avventura .. Non è questo il bello di legger un libro..
Poi si cresce e i generi si cambiano e ho passato un bel periodo della mia vita a leggere harmony storie d'amore bellissime .. ( leggevo due libri a notte ) e che bei momenti , quando leggendo libri ti estranei da tutto ..
Shane :e qual è il vostro/a scrittore/ice preferito/a?
Adesso con mia figlia adolescente e la scuola che gli da liste di libri da leggere  non ne possiamo fare a meno e benche ora mai vecchietta, adoro leggere questi libri  non tutti certo ma nell'elenco di tutti questi libri ho trovato un autore che mi piace tantissimo P.D. Baccalario che scrive storie per ragazzi ma storie bellissime .. ho finito qualche giorno fa la sagra di Century 4 libri bellissimi nel prossimo post ve  li presento ;)
 Questo sotto è il link con i libri scritti dall'autrice Annunziata Scarponi  non la conosco come scrittrice spero di vincere un suo libro  e poi vi dirò :)


e allora non posso che dirvi buona lettura




1 commento:

  1. Buongiorno! Piacere di conoscerti,grazie tantissimo per aver fatto questo post! Grazie per aver partecipato! A presto

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita